Flex Admin

Rappresentiamo il cliente in caso di verifica fiscale

Specialmente se dovesse trovarsi in una di queste situazioni
- hai ricevuto una lettera, invito o questionario dell'Agenzia delle Entrate, o ti hanno consegnato un verbale e processo verbale di constatazione, e per questo ricerchi un professionista che difenda i tuoi diritti in relazione ad una verifica fiscale, in atto o potenziale.
- vuoi proporre un ricorso tributario per contestare avvisi di accertamento o altri atti impositivi invalidi o infondati, ed ottenere l'annullamento totale o parziale delle pretese dell'Agenzia delle Entrate. 

Contattaci immediatamente al Tel. 02 8719 9691 !
Ti concediamo un consulto totalmente gratuito
Motivi per contattarci :
- se vuoi provare a trovare un accordo con l'Agenzia delle Entrate
- se hai già fatto ricorso rivolgendoti ad un altro studio ma hai perso la causa
Contattaci subito se :

Hai ricevuto una lettera, invito o questionario dell'Agenzia delle Entrate, o ti hanno consegnato un verbale e processo verbale di constatazione, e per questo ricerchi un professionista che difenda i tuoi diritti in relazione ad una verifica fiscale, in atto o potenziale.

Rivolgiti con fiducia
SE vuoi proporre un ricorso tributario per contestare avvisi di accertamento o altri atti  ed ottenere l'annullamento totale o parziale delle pretese dell'Agenzia delle Entrate.
Sappi che :
Ove dovessimo ottenere l’annullamento integrale perchéè stato violato un tuo diritto o perché la richiesta dell’Agenzia delle Entrate viene ritenuta sbagliata o non provata o illegittima, non dovrai più pagare 

DIFENDITI

Prenota ora un incontro oppure Richiedi una consulenza online
Rappresentiamo il cliente in caso di verifica fiscale dell’Agenzia delle Entrate / Guardia di Finanza

© 2020 Belletti Gianfranco Author. All Rights Reserved.